PayCryptoCoins

PayCryptoCoins è una soluzione software personalizzata. Non ci sono terze parti coinvolte tra il commerciante e il cliente. Il cliente manterrà sempre il controllo completo sui fondi. Non sono inoltre coinvolti costi di elaborazione esterni, conversione fiat o abbonamento. Poiché non si tratta di un provider, non censureremo (banneremo) i clienti a causa di termini e condizioni aggiornati.
Contattaci

Depositi

I pagamenti tramite PayCryptoCoins sono diretti, peer-to-peer (P2P). Il cliente riceve i pagamenti Crypto direttamente nel wallet associato ad un’exchange di criptovalute. I fondi vengono quindi convertiti istantaneamente in Fiat e rimangono al sicuro sull’exchange.

Assicurazione

Se la sicurezza dell’account exchange è impostata correttamente, tutti i fondi rimangono assicurati. Pertanto, nell’improbabile caso di un hack, i fondi vengono rimborsati dalla polizza assicurativa dello scambio di criptovalute.

Prelievi

I clienti di PayCryptoCoins possono effetturare i prelievi Fiat su un conto bancario aziendale in qualsiasi momento.

Eliminazione del rischio

PayCryptoCoins non ha un punto centrale di errore in quanto la soluzione on-chain funziona anche con il server off-line. Molti fornitori di servizi di pagamento di terze parti corrono il rischio di guasto del server cloud, che può essere dannoso per il cliente, poiché i loro clienti non saranno in grado di effettuare pagamenti fino a quando il problema non sarà risolto. Con la nostra soluzione, anche in caso di guasto del server, i clienti potranno comunque ricevere i pagamenti.

Prevenzione della censura

PayCryptoCoins non ha un punto di errore centrale poiché nessuno lo controlla tranne l’utente che lo esegue, oppure noi di MRC Blockchain su richiesta del cliente. Se eseguito sul server cloud, i provider di hosting possono potenzialmente censurare gli utenti sospendendo gli account di hosting o disabilitando l’accesso alle macchine virtuali. Poiché sul server non sono archiviate chiavi private, un individuo censurato può facilmente ridistribuire il server con un altro host, oppure rivolgersi a MRC Blockchain.

Se una fattura viene pagata mentre il server sul quale è distribuito PayCryptoCoins è inattivo, il software notificherà automaticamente al commerciante i pagamenti delle fatture offline appena il tuo server sarà di nuovo attivo. Tuttavia, se un provider di hosting dovese sospende il server definitivamente, le impostazioni del server ei dati delle fatture potrebbero andare persi, ma tutti i pagamenti on-chain saranno comunque presenti nel wallet del cliente di PayCryptoCoins.

I vantaggi di utilizzare la nostra soluzione

In parole povere, PayCryptoCoins è un sistema di fatturazione globale ed automatizzato. Dato che PayCryptoCoins è una soluzione software, non ci sono terze parti coinvolte tra il commerciante e il cliente. Inoltre, poiché non si tratta di un provider, non censureremo (banneremo) i clienti a causa di termini e condizioni aggiornati.

 

 

Blockchain Experts

Lavorando sul web possono sorgere problemi in qualsiasi momento, che vanno da crash del server, bug del software e tempi di inattività dell’account sull’exchange a transazioni in sospeso, elaborazione del rimborso e problemi con il wallet. Ecco perché è importante avere un team di esperti blockchain competenti che possano aiutare in un momento.
/

24/7 Monitoring

I nostri esperti monitoreranno costante il tuo server cloud, risparmiando alla tua azienda i costi di assunzione di nuovi dipendenti o sviluppatori esterni. Inoltre, ti forniremo l’assistenza per la configurazione, l’integrazione e il monitoraggio dell’exchange.

No Contract Termination

PayCryptoCoins è un processore di pagamento indipendente da terze parti. PCC lavora attorno alle esigenze del cliente piuttosto che della casa madre con zero rischi di risoluzione del contratto a causa dei termini di servizio.

Nessun rischio di downtime

PayCryptoCoins elimina completamente il rischio di downtime durante i pagamenti dei clienti in caso di crash del server. I pagamenti in entrata verranno comunque costantemente elaborati dalla nostra soluzione software.

Software Maintenance

Ci assicuriamo che la nostra soluzione software sia priva di bug al momento della distribuzione poiché è completamente adattata al problema unico del cliente. Durante tutto il suo servizio, il software viene regolarmente aggiornato e mantenuto mentre seguiamo le migliori pratiche per mantenere la soluzione solida e sicura.

Hai delle domande? Contattaci!

Per maggiori informazioni e dettagli sulle nostre soluzioni compila il seguente form e inviaci la tua richiesta. Sarà nostra premura contattarti prima possibile per rispondere alle tue domande.